Torna ai sistemi anticaduta

Passerelle EN 14122-2

WALK ON è la linea di MICO antinfortunistica per le passerelle e camminamenti conformi EN 14122-2 per creazione di percorsi in sicurezza all’interno o all’esterno di edifici industriali.

La modularità di queste passerelle, unite alla leggerezza dell’alluminio, la durata e alla semplicità di installazione rendono questa passerella sicure, pratiche e belle.

Le passerelle WALK ON di MICO possono avere larghezza di:

  • 60 cm
  • 80 cm
  • 100 cm
  • 120 cm

La combinazione di passerelle, scale a gradini e rampe portano alla creazione delle così dette “scale a scavalco” ideali per il superamento di ostacoli come macchinari, impianti industriali e linee di produzione di qualsiasi genere.

Sulle passerelle è possibile aggiungere parapetti in alluminio e scale a gradini o a gabbia in base alla necessità del cliente.

MICO antinfortunistica mette a disposizione i propri consulenti per valutare la soluzione migliore e analizzare nel dettaglio la zona da mettere in sicurezza.

La passerella WALK ON

La passerella WALK ON in alluminio conforme EN 14122-2 è utile per la creazione di camminamenti e percorsi per muoversi in sicurezza. E’ possibile avere la pesserella con o senza i parapetti.

Larghezza possibile: 60 cm, 80 cm, 100 cm e 120 cm.

La modularità di queste passerelle, unite alla leggerezza dell’alluminio e alla semplicità di installazione rendono questa passerella sicure, pratiche e belle.

Per preventivi potete scrivere a tecnico@micoantinfortunistica.it o chiamaci al 045-7145546.

Installiamo passerelle e scale a scavalco nelle provincie di: Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Mantova, Brescia, Ferrara, Reggio Emilia, Modena.

Devi richiedere un sistema anticaduta?

Fissa subito un sopralluogo senza impegno con il nostro team dedicato.
Logo Mico Antinfortunistica